Inserisci una o più parole chiave e seleziona l’informazione di cui hai bisogno.
Come possiamo aiutarti?
Se hai bisogno di aiuto o ti servono informazioni sulle soluzioni Pluxee, qui trovi le risposte a tutte le domande che ci vengono poste più frequentemente.
Ho ritrovato la card Pluxee che avevo bloccato, posso utilizzarla?
No, Il blocco della carta è definitivo. Per poter usufruire nuovamente del servizio di Buono Pasto Elettronico devi attendere l’emissione di una nuova Card.
Avrei bisogno di ulteriori chiarimenti. A chi posso rivolgermi?
Per ulteriori chiarimenti o richiesta di assistenza, rivolgiti al tuo referente aziendale che ti saprà guidare e fornire le informazioni necessarie.
Come posso utilizzare i Buoni Acquisto Pluxee che ho ricevuto?
Per usare i tuoi Buoni Acquisto, ti basta selezionare l’esercente partner che preferisci attraverso la sezione CERCA LOCALI del sito e scoprire le modalità di fruizione a disposizione. Oppure, puoi registrarti e accedere al portale buonoacquisto.pluxee.it per verificare le piattaforme di e-commerce disponibili e sceglierne una.
Per l’esercente partner che ho selezionato è richiesta la conversione dei Buoni Acquisto Pluxee. Cosa devo fare?
Per la conversione dei Buoni Acquisto è necessario visitare il portale dedicato buonoacquisto.pluxee.it e registrarsi tramite la compilazione di pochi campi: nome, cognome, indirizzo e-mail e scegliere una password. Dopodiché, puoi entrare nella sezione “CARICA BUONI ACQUSTO” e inserire il codice numerico che trovi sui tuoi Buoni. Non ci sono limiti al numero di Buoni che puoi caricare. Dopo avere caricato i Buoni Acquisto, cliccando “CONVERTI BUONI ACQUISTO” puoi scegliere l’esercente partner presso cui vuoi usarli e inserire la quantità di Buoni che desideri utilizzare. A questo punto, conferma l’operazione per ricevere tramite email i codici da usare. Una volta convertiti, i codici non sono frazionabili.
Dopo avere caricato i Buoni Acquisto sul sito buonoacquisto.pluxee.it è possibile usarli solo presso un esercente partner?
No, i Buoni Acquisto possono essere usati per il loro intero valore presso più esercenti affiliati. La sola limitazione è che i Buoni Acquisto non possono essere frazionati.
I Buoni Acquisto Pluxee possono essere emessi solo in formato cartaceo?
No, oltre al formato cartaceo, i Buoni Acquisto possono essere emessi anche in formato digitale (.pdf), rispondendo alle diverse esigenze. Inoltre, possono essere usati presso un’ampia rete di oltre 19.500 punti vendita oppure sulle piattaforme di e-commerce dopo la procedura di conversione in codici.
Tra i Buoni Acquisto Cartacei Pluxee e quelli Digitali in pdf Pluxee c'è qualche differenza?
No, non c’è alcuna differenza: i buoni acquisto cartacei e quelli digitali in pdf possono essere utilizzati nello stesso modo.
Ho dimenticato la password per accedere al portale dedicato ai Buoni Acquisto. Come posso fare?
Hai dimenticato la password? Clicca “Hai dimenticato la password?” e inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo per crearne una nuova.
Quando scadono i miei Buoni Pasto Elettronici?
I Buoni Pasto Elettronici scadono il 31 dicembre dell’anno solare in corso. A partire dal mese di novembre, le ricariche effettuate avranno come scadenza il 31 dicembre dell’anno solare successivo.
È possibile verificare la scadenza dei Buoni disponibili accedendo al portale buoni.utilizzatori.pluxee.it alla sezione Storico ricariche oppure chiedendo all’esercente lo scontrino con la stampa del Saldo utilizzi.
Per visualizzare la scadenza dei Buoni dall’App Pluxee Italia, basta entrare nella sezione Operazioni e cliccare sulla ricarica.
Come faccio a conoscere i locali dove posso spendere i miei Buoni Pasto Pluxee?
La rete aggiornata è disponibile nella sezione Cerca Locali del sito www.pluxee.it.
In alternativa, puoi scoprire tutti gli esercenti convenzionati collegandoti al portale dedicato buoni.utilizzatori.pluxee.it e all'interno della sezione Cerca Locali dell'App Pluxee Italia.