La strategia di Pluxee in ambito CSR ottiene ulteriori conferme: è la prima azienda del settore ad ottenere l’approvazione dei suoi obiettivi “Net Zero” da parte di Science Based Targets (SBTi).
Digitale, ottimista, innovativo: sono queste le caratteristiche del nuovo brand Pluxee, nato per supportare le aziende a far fronte ai cambiamenti di un mondo del lavoro in rapida e costante evoluzione e ispirare i lavoratori attraverso un mondo di opportunità, benefit e servizi di welfare migliorati, personalizzati e digitali, aiutandoli a vivere al meglio ciò che conta davvero per loro.
Sodexo Benefits and Rewards Services, partner leader a livello mondiale per i benefit e l’engagement dei dipendenti, sta adottando un nuovo brand, Pluxee:
- per supportare meglio le aziende di fronte ai cambiamenti del mondo del lavoro e delle aspettative individuali di benessere e realizzazione;
- per sostenere la sua strategia di crescita, creando più valore per tutti i suoi stakeholder;
per preparare lo spin-off e la quotazione annunciati dal Gruppo Sodexo il 5 aprile 2023.
Aurélien Sonet, CEO di Pluxee, ha dichiarato: "Pluxee è un nuovo brand digitale, ottimista e innovativo che incarna la nostra visione e le nostre forti ambizioni in un mercato in crescita. Con questo nuovo brand, ci posizioniamo per ciò che siamo. La nostra identità rinforzata sarà un elemento di differenziazione fondamentale per i nostri clienti e partner, e per attrarre nuovi talenti, in particolare nel settore digitale".
Il 22 marzo 2024 è stato rinnovato il CCNL Commercio per le aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi, sottoscritto da Confcommercio e scaduto il 31/7/ 2019. Quali sono le novità del 2024 relative al rinnovo?
E per quanto riguarda il CCNL Terziario Avanzato? Come funziona il welfare e che cosa prevede il contratto?
Continua a leggere e scopri perché i Buoni Acquisto Pluxee sono la soluzione più conveniente per adempiere alle disposizioni dei CCNL.
E per quanto riguarda il welfare? Come funziona e che cosa prevede il contratto?
Continua a leggere per scoprire di più sul tema.